Sindaco

SINDACO

Salvatore SEGGIO

salvatore-seggioNato a Voghera l’ 11 Gennaio 1985, Papà del piccolo Filippo di 18 mesi e compagno di vita di Roberta, una mamma e una persona speciale a cui devo molto della mia crescita personale.

Appassionato di Calcio, ho avuto l’onore e la soddisfazione di poter percorrere tutta la trafila nel Settore Giovanile del FBC Casteggio di cui sono stato Capitano della prima squadra e istruttore tecnico di ragazzi che ricordo sempre con simpatia e affetto.

Geometra Diplomato presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Mario Baratta” terminati gli studi entro a far parte del mondo del lavoro,
con responsabilità di ruolo e di concetto.

Impiegato di ASM Voghera Spa nel settore Igiene Urbana e appassionato di politica locale da un decennio, con alle spalle 2 mandati da Consigliere Comunale che, in entrambe le occasioni, mi ha reso protagonista e riferimento dei cittadini Casteggiani a cui porgo i miei più sentiti ringraziamenti per la fiducia e la determinazione con la quale mi hanno sostenuto negli anni.

Sono orgoglioso di poter rappresentare una squadra di persone perbene, genitori di famiglia, professionisti, imprenditori, lavoratori, sportivi, artisti e amministratori che garantiscono il più ampio campo di competenza possibile e che sono certo in grado di invertite la pessima rotta che ha imboccato il Nostro Paese negli ultimi anni.

Ci proponiamo per garantire ai cittadini un’opportunità da cui nasca una vera amministrazione rappresentativa e attenta alle necessità e guida necessaria da cui ripartire con orgoglio, dignità e decoro.

Candidato Sindaco
Seggio Salvatore

Papà per amore
Sindaco per Passione